Newsletter di bastardidentro N° 3815 | 11 Set 2015

L'espressione umorismo scatologico o umorismo da gabinetto definisce quel sottogenere della satira e della comicità che tratta di eventi e argomenti riguardanti la sfera degli atti fisiologici e corporali come ad esempio: defecazione, flatulenza, minzione, vomito e altri ancora. (Fonte Wikipedia)

Con un'introduzione seria anche l'argomento escrementizio riesce a pavoneggiarsi e a pretendere un ruolo di notizia di primaria importanza, in fondo tutti ci sediamo sulla tazza, attori, papi, re e in fondo come sai, pure te.

L'argomento mi tocca ancora da vicino visto che sono appena stato per 12 giorni nel deserto del Nevada al Burning Man, se non sapete cos'è cercate su Google; la nota più difficile di questo evento è l'utilizzo dei bagni chimici usati da 70.000 persone durante il festival... sì, ci vuole qualche giorno per abituarsi e a volte ho pensato di praticare esorcismi per quello che i miei occhi erano costretti a vedere ogni volta che entravo in quelle gabbie fetenti di plastica.

Se siete curiosi di vedere un esempio di foto/video al Burning guardate nel mio profilo FB: https://www.facebook.com/anwarmaggi

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)