Newsletter di bastardidentro N° 4101 | 20 Giu 2016

La maggior parte dei problemi di coppia nascono da incomprensioni, una frase fraintendibile, un atteggiamento mal interpretato o più semplicemente dall'assoluta voglia di trovare una scusa per discutere perché ci sono problemi alla base della relazione.

Una ricerca dell'università di Stanford, in California, evidenzia un'anomalia alquanto bizzarra sulle cause che portano le coppie a litigare e in primis abbiamo la spermafobia e i vili e codardi atti maschili «Certo che ti avviso, non temere...».

Sempre secondo questa ricerca il 40% dei divorzi derivano da rancori spermafobici latenti, questa incredibile percentuale è alla base della distruzione del nucleo famigliare con un impoverimento bilaterale che porta a conseguenze quali la crisi abitativa, lo stress e relativi problemi di salute per entrambi i partner. 

Da un punto di vista macroeconomico il danno generato è assolutamente più grave  di quello causato dalla sovrappopolazione o dal riscaldamento globale, non ci sono dubbi perché i numeri sono numeri; cosa possiamo fare per fermare una delle cause principali della crisi? 

Molto semplice: non tutti amano fare beneficenza ma esistono modi alternativi per contribuire alla causa, per esempio educando chi è afflitto da spermafobia, basterà fargli bere uno shot al giorno a base di gelatina frullata con sale, limone, amaretto e panna; in poche settimane si abituerà al nuovo gusto e non potrà più farne a meno salvando così la società!

Non siate egoisti, aiutate il nostro pianeta!

(Giusto per sicurezza: la storia dei ricercatori di Stanford è ovviamente una cazzata, ma con tutte le bufale che vengono passate ogni giorno per vere meglio avvisare, non si sa mai!)

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)