Newsletter di bastardidentro N° 4108 | 27 Giu 2016

Il nostro eroe iniziò la giornata mettendo giù dal letto prima il piede sinistro, nel compiere questo movimento schiacciò involontariamente un'ignara coccinella. 

Ancora sonnecchiante si alzò del tutto e si stiracchiò ma il fato volle avere la meglio sul suo risveglio facendogli urtare uno specchio che inevitabilmente cadde frantumandosi in tanti piccoli pezzi; non sembrava essere uno dei risvegli più memorabili della sua vita, non avrebbe dimenticato così facilmente quel venerdì 17, ma la fame era tanta che non si degnò nemmeno di raccogliere i vetri dal pavimento. Entrò in cucina, per prima cosa premette il pulsante sulla macchina del caffè, poi tirò fuori dal frigorifero due uova e iniziò a sbatterle in una piccola bacinella, mancava solo il cloruro di sodio, quindi fece per prendere la scatola del sale fino aperta in malo modo ma la presa molle da pre-caffeina gli fece rovesciare tutto il contenuto sul pavimento.

Non aveva proprio voglia di incazzarsi quella mattina, quindi uscì di casa e nel farlo pestò una merda, finalmente la fortuna iniziava a girare per il verso giusto, peccato che la schiacciò passando sotto una scala. Il nostro protagonista non si rese nemmeno conto di essere stato scrutato di nascosto, infatti un gatto nero osservò dalla finestra tutto quello che gli successe e sì, il povero micio non poté fare altro che toccarsi i coglioni prima di leccarsi il culo.

​Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)