Newsletter di bastardidentro N° 4159 | 15 Ago 2016

A letto quale posizione preferite? Io non saprei rispondere perché sono indeciso tra quella della giraffa curiosa o quella del riccio investito, la seconda è decisamente più pratica e meno faticosa per noi uomini. Se vi dovesse capitare di andare in India una meta tra le più celebri è sicuramente Khajuraho, famosa per i suoi templi raffiguranti posizioni del Kāma Sūtra, una meta vietata ai minori di 18 anni insomma. Lo so, lo so, vi state ancora chiedendo come si possano mettere in atto le due posizioni che ho citato nelle prime righe di questo editoriale; non è difficile!

Posizione della giraffa curiosa: lei si mette con le ginocchia ai piedi del letto con il busto parallelo al letto e il volto rivolto verso la testata, lui in piedi da dietro deve tentare di guardarla negli occhi allungando la testa. Lei non deve girare la testa per nessun motivo.

Posizione del riccio investito: lui si deve depilare i peli pubici con un rasoio elettrico lasciandoli a una lunghezza di 2/3 millimetri e si deve sdraiare sul letto, lei deve salirgli sopra dando le spalle al volto di lui. La posizione funziona solo se i peli sono abbastanza ispidi da pungerla.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)