Newsletter di bastardidentro N° 4360 | 02 Mar 2017

Qual è la principale leva dell'amore? La tranquillità, la paura della solitudine, oppure il sentirsi veramente completi? Charles Darwin (che non è l'ultimo dei coglioni) dopo aver studiato e ristudiato, stilò pure un elenco di motivi contrari e favorevoli al matrimonio, nulla di inconcepibile ai giorni nostri, ma decisamente interessante proprio per la sua veritiera banalità; certo, qualcuno potrebbe obiettare che amore e matrimonio non sono correlati e non vanno di pari passo, può essere, ma attribuiamo per un momento al matrimonio la valenza suprema dell'amore (in realtà è più compromettente un mutuo in comune), e pensiamo a quanto possa essere paragonabile a uno sport estremo!

Voi vi buttereste con una tuta alare da una rupe? Forse no, ma per molti sposarsi equivale a un'attività del tutto simile a livello di adrenalina. Farlo o non farlo?

State sicuri che troverete più gente pentita di non aver amato per tutta la vita che persone vestite con una tutina alata accartocciate in fondo a un burrone. 

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)