Newsletter di bastardidentro N° 4366 | 08 Mar 2017

Perché rispettare qualcuno solo per un giorno quando puoi farlo tutto l'anno? Non poniamoci domande troppo complicate e festeggiamo senza limiti la meraviglia della donna e del suo fondamentale ruolo nella società, ruolo che ritengo quasi vitale, a volte mi viene da pensare che senza di loro forse non saremmo nemmeno qui, io a scrivere e voi a leggere minchiate. Questo a pensarci bene però andava bene anche come editoriale per la festa della mamma anche perché è un sottoinsieme della donna.

Oggi in molti ritireranno fuori la solita bufala di cui vi ho parlato anche l'anno scorso, ricordate? Se vi è passata di mente ecco qui il link alla newsletter di esattamente un anno fa (clicca qui).

Auguri a tutte, siete meravigliose, anche se non vi conosco personalmente e magari tra di voi si celerà qualche psicopatica assassina, ma quello è un altro sottoinsieme come la mamma e quindi almeno per oggi faremo di tutta l'erba un fascio... azz, mi sono appena accorto di aver fatto gli auguri alla Franzoni... ma quella è un'altra storia.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)