Newsletter di bastardidentro N° 4448 | 29 Maggio 2017

La narcolessia è un problema serio, non so se avete mai avuto a che fare con chi ne è affetto ma è incredibile: una volta ho visto uno che si è addormentato mentre camminavamo lungo una scogliera e l'ha fatto in piedi appoggiandosi leggermente contro la roccia... e non in un bel punto.

A parte questo terribile e pericoloso disturbo neurologico esiste ovviamente anche il colpo di sonno dovuto alla stanchezza e alla privazione di riposo. Tra i nostri politici esistono tantissimi amanti del pisolino in aula, vi sarà capitato di vedere qualche foto di parlamentare con occhi ribaltati e bocca spalancata... ma attenzione dall'autunno del 2016 è strettamente vietato per i giornalisti fotografarli.

Non vorrei essere polemico ma come è possibile che abbiano trovato subito una soluzione per evitare il loro sputtanamento da colpo di sonno e nessuno si sia ancora preoccupato della terribile situazione legata alla privacy online degli utenti, truffe telefoniche, call center che ci sfrantumano le palle ogni giorno e i "servizi a valore aggiunto" che non sono altro che una truffa come vi avevo spiegato in questo editoriale (Clicca qui per leggerlo) (L'avete fatto poi? Io ho bloccato tutti quei servizi da tempo).

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)