Newsletter di bastardidentro N° 4534 | 23 Ago 2017

Facciamocene una ragione: non possiamo avere l'arroganza di pretendere sempre e comunque una risposta ai messaggi. Le persone sono impegnate, sommerse per non dire oberate di comunicazione. All'inizio si preoccupavano tutte le aziende della privacy, poi è arrivato il problema della menzogna di comodo «Mi spiace, non ho ricevuto nessun messaggio, questo servizio non funziona....» e così è nato il meccanismo di cui abbiamo già parlato una volta: vedo che sei online ma non leggi il messaggio, vedo che posti contenuti ma non leggi i miei messaggi. Ora sono tutti salvi! FB, Instagram, WhatsApp non possono essere più accusate di mancato funzionamento.

A me comunque sono arrivati messaggi di cui non ho ricevuto alcuna notifica e adesso non solo non possiamo accusarli di mancato funzionamento ma passiamo pure noi per i bugiardi se diciamo che non funziona il servizio. 

Malvagi!

Anwar Maggi

PS: avete installato l'App di BD ieri? Avete provato a mandare le immagini ai vostri amici cliccando sull'icona di Whatsapp, FB o più semplicemente via mail?



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)