Newsletter di bastardidentro N° 5030 | 14 Nov 2018

Il mondo non può essere tutto uguale, noi non possiamo essere tutti uguali, il bello della diversità sta proprio nella scoperta e nell'esplorazione del resto dell'umanità; attività che, nel corso degli anni, subisce non poche frenate brusche, ovviamente a causa di chi ci delude, ferisce e sfinisce.

Nonostante tutto la rabbia non è la risposta, se qualcuno vi racconta palle, sparla di voi, vi delude e vi offende, esiste una soluzione, ovviamente non aggressiva: invitate il soggetto in questione a fare un viaggio pazzesco con voi, tutto spesato, volo, gite, hotel super lusso con trattamento all-inclusive!

Ditegli che avete vinto il viaggio con i punti del benzinaio (scegliete voi quale brand) e che avete delle date di partenza da scegliere insieme. Chiedete tutti i dati del passaporto e datevi appuntamento direttamente in aeroporto con una scusa, ovviamente specificando che la consegna dei biglietti avviene lì per tutti i partecipanti.

La mattina della partenza messaggiatevi super contenti con testi esaltanti come "Non vedo l'ora!!! Wowowow! Sono già con il cocco in mano...", quando vi chiamerà buttate giù scrivendo che avete il cellulare quasi scarico e chiedendo a quale check in delle partenze si trova... se vi dirà 4 ditegli di andare al 22 e viceversa.

Dopo questo non dovrete più rispondere, bloccate il numero. Magari è la volta buona che gli entri in testa che le bugie hanno le gambe corte e stronze!

Ovviamente sto scherzando, non fatelo! Mai, assolutamente! Ora devo andare che mi aspettano in aeroport... ops!

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)