Newsletter di bastardidentro N° 6115 | 07 Feb 2020

Come tutti gli schiavi della tecnologia mi capita davvero molto raramente di non leggere le e-mail, di non aprire WhatsApp/Telegram ecc. Eppure capita. Generalmente perché qualche impegno mi assorbe a tal punto da dimenticarmi del resto... ecco, ieri (se stai leggendo il 7 febbraio) sono stato tutto il giorno in giro e tra una cosa e l'altra mi è completamente passata di testa ogni cosa.  Sono arrivato davanti al computer, ho guardato il mio riflesso nello schermo spento e ho pensato "eccoci nuovamente qui", ho sentito il suono di accensione e in pochissimo ho aperto la casella di posta. Mi ero totalmente dimenticato dell'editoriale di ieri, zero, tabula rasa. Ho avuto un sussulto. Ho fatto scorrere i messaggi non letti fino alla fine per poi vedere la pagina successiva e quella dopo ancora e così via. Ho solo visto qualche preview dei testi, mentre vi sto scrivendo non ne ho ancora letto neanche uno. 

Ho i brividi. Poche cose mi fanno venire i brividi, una è l'influenza, l'altra la soddisfazione per quando so che le mie azioni possono seppur come una briciola, cambiare il mondo.

Grazie. Grazie a tutti voi che avete risposto. Magari avete scritto dei complimenti oppure delle lamentele. Magari vi annoio o forse vi faccio compagnia come voi la fate a me, ma comunque avete trovato il tempo di scrivermi e questo vale tanto. Tantissimo.

In un mondo attualmente dominato dagli influencer ho iniziato a scrivervi quando nemmeno esistevano, tutti noi della redazione con il nostro lavoro abbiamo affrontato i tanti cambiamenti di questa società, dalla disgrazia del buonismo a tutti i costi alla dipendenza da social. 

Poi mi mandate una risposta e mi sciolgo. Mi sciolgo senza farvi vedere che mutande indosso, che pasta mangio o in che posto vado in vacanza. So che se siete qui è per una vostra scelta, perché questa è stata ed è ancora una famiglia di bellissimi bastardidentro.

Anwar



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)

Cambiare con il vento!