Newsletter di bastardidentro N° 6608 | 10 Lug 2020

Abbonarsi a un servizio è facilissimo, disdire a volte è un vero e proprio inferno fatto di poca trasparenza, messaggi guidati, informazioni nascoste, tentativi di dissuasione con promesse di sconti. A volte si devono scaricare documenti da stampare, compilarli in aramaico per poi rispedirli scansiti. Per questo personalmente ho deciso di premiare solo quelle aziende che fanno della trasparenza assoluta il proprio cavallo di battaglia, zero costi nascosti, zero cambi tariffari, zero obblighi. Chi mi ha stressato con call center, offerte capestro e rotture di scatole non mi avrà più tra i suoi abbonati, indipendentemente dal servizio che offriranno. Dovremmo fare tutti così, il mondo possiamo cambiarlo con le nostre scelte e scegliere di non farsi prendere per il cu*o è un diritto e un dovere.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)

Uscirne non è facile