Giorgio Mastrota Facts

Giorgio Mastrota riesce a vendere 500 materassi al giorno

Nel 2050 Grazie  a Giorgio Mastrota ognuno di noi avrà in casa due materassi matrimoniali e un set completo di pentole mondialcasa.

Il diavolo fa le pentole Giorgio Mastrota le vende

Giorgio Mastrota negli ultimi anni ha sviluppato una personalità antiaderente.

Gli alieni hanno provato a invadere la terra ma Giorgio mastrota gli ha rifilato 1000 materassi da pagare a interessi 0% per prossimi 40 anni

Il nemico numero uno di Giorgio mastrota è Chef Tony.

Giorgio Mastrota non dorme... testa materassi.

I preliminari prima di un rappporto con Giorgio Mastrota comprendono la descrizione del materasso... e dopo il rapporto ti regala due copriletto matrimoniali ricamati a mano.
 

qui sotto verranno pubblicate le migliori sul grande Giorgio:

Mastrota è stato concepito su un materasso eminflex con doghe in legno al chiaro di un tv color 14". Nato settimino, è stato incubato in un forno microonde mondial casa. (ballero85)

Mastrota aveva una bella moglie e una bella carriera, poi incontrò Chuck Norris che con un calcio rotante lo stese e lo obbligo ad andare a fare le televendite. (faccinadiculo)

mastrota x spedirti a casa le pentole e i materassi chiama chuck norris che con un calcio volante te li spara dritti in faccia (bastardino87)

giorgio mastrotta nn vende i materassi, ma grazie a giucas casella te li fà comprare con la sola imposizione delle mani (re_Giuda)

se dormi sul materasso che ti vende mastrotta la mattina ti svegli con un'inspiegabile desiderio di pentole antiaderenti (two fingerz kint)


l'unica pecora del kamasutra che giorgio conosce e' in lana merinos (two fingerz kint)


Mastrota vende materassi, Chuck Norris li affetta con i coltelli dello chef Tony (e un paio di calci rotanti), MacGyver li ripara e Giucas Casella ti fa credere che non sia successo niente. Nel frattempo Rocco gira la ruota

(The Showstopper)

la Estrada ha lasciato Mastrota perchè al loro anniversario lui le ha regalato un hi-fi, una mountain bike e un forno a microonde
(mentore82)
 

di Anwar Maggi [01/03/2006]