Newsletter di bastardidentro N° 4247 | 10 Nov 2016

Lo dicevo da mesi che Donald avrebbe vinto, personalmente non ne sono felice perché non condivido il suo punto di vista che, in un certo senso, mi riporta con la memoria a termini poco cortesi nei confronti degli italiani come los polpettoes, pepperoni, mangia spaghetti, pizzagang, parasitalian, garlics, mozzarellanigger. Ma in effetti Trump non ha mai offeso gli italiani in effetti; finché chiamano mangiafajitas i messicani o musi gialli i cinesi a noi cosa importa?

In ogni caso andare a votare è importate ed è giusto rispettare le scelte dell'elettorato di un altro popolo. Indipendentemente da quella che è la vostra o la mia opinione su Trump, la cosa che possiamo imparare da tutta questa storia e che non si deve mai mollare e che è facile dire a qualcuno che non riuscirà a fare qualcosa; anche se essere supermegaultramiliardario aiuta molto.

Non scordatevi di guardare il making of della vignetta di ieri e di oggi sul nostro canale YouTubeClicca qui! Iscrivetevi e seguiteci anche dalla vostra smart TV.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)