Newsletter di bastardidentro N° 4759 | 22 Feb 2018

In queste folli, spregevoli, disgustose, vomitevoli, vergognose e imbarazzanti elezioni che ci apprestiamo ad affrontare il problema principale è il popolo italiano; nonostante questo mi vergogno per tutti i rappresentanti dei vari partiti attualmente sotto i riflettori, perché nessuno di loro (nessuno, capite?) si è dimostrato di parola. Solo false promesse, demagogia, amore per le poltrone e puttanate elettorali per catturare gli indecisi.

In realtà ci sono anche quelli che provano a fare cose concrete e tangibili ma non hanno né numeri, né potere dalla loro parte. Non è uno sfogo contro la classe politica, sarebbe bello averne una preparata e con un minimo di amore per ciò che fa... oltre a un occhio di riguardo per mantenere l'impegno preso con i propri elettori.

Tutti hanno detto e fatto ciò che era più conveniente per non perdere voti. Io di chi promette e di chi cambia le carte in tavola non mi fido. E tutti loro l'hanno fatto, tutti. Nessuno escluso. (A questo punto potrebbe venir fuori qualcuno a difendere gli indifendibili). Chi dice il contrario o non si è informato o si è rassegnato a votare il "meno peggio". Non difendeteli, non si tratta di calcio!

Con profondo disgusto e rammarico vi saluto.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)