Newsletter di bastardidentro N° 7239 | 18 Gen 2021

Le dimensioni del Bene.

Tutti dicono che le dimensioni del bene non contano, ma non è proprio vero... molte persone, soprattutto donne, sostengono infatti che vogliono un bene incredibile e non un bene piccolo e non soddisfacente.

Il modo di percepire il bene non è assoluto ma individuale anche se ci sono dei parametri per definirlo; molti uomini confrontano il proprio tipo di bene e si sentono a disagio confrontandosi con gli altri in varie occasioni sociali, per esempio con gli amici negli spogliatoi.

Ogni uomo ha molto orgoglio nel proprio bene, ma questo può variare a seconda del momento; a volte può essere percepito fiacco, insicuro, ma non bisogna temere, quando ci sarà bisogno tornerà forte e vigoroso.

Inoltre il bene varia a seconda dell'età e della regione: quello africano non è paragonabile a quello italiano, tanto per intenderci.

Quanti tipi di bene esistono? Esistono moltissimi modi di percepire il bene: per esempio c'è chi se lo sente dentro, mentre altri preferiscono un rapporto con il bene più distaccato.

Ma in fondo indipendentemente dal tipo di bene... l'importante è usarlo nel momento giusto e con la persona giusta.

Pace e bene a tutti voi.

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)

Università speciale