La Cacca 5

La pelosa:

Dopo tanti studi si è scoperto che è una forma alternativa della riproduttiva: i peli dentro e fuori sono spore che contaminano cibo e bevande.

La giocosa:

Di ritorno dal luna park la prima cosa che vi esce dal culo è lei: al tiro dello sciacquone non scende, anzi si diverte e chiede il bis ridendo.

La Romeo e Giulietta:

Non si stacca dal culo se non si scarica simulando la tragedia del film. Ci sarebbe anche un altro metodo ma dubito che qualcuno voglia staccarsela con le pinze.

La figliola:

La più grande tra tutte, spesso richiede un intervento in ospedale, alle volte si ricorre al cesareo.

La suocera:

Una volta fatta lei inizia a parlare e dice con voce aspra di scaricare, così se ne andrà in un posto migliore... le fogne.

La maggiordomo:

Una volta fatta pensa lei a pulirti il culo, a lavarti ad asciugarti e poi si scarica da sola.

La svenuta:

Non c'è bisogno di alcuno sforzo per farla, perchè è come se svenisse dentro l'intestino e cade da sola.

La allucinogena:

Se avete leccato qualche rospo oppure Lucy in the Sky with Diamond vi ha convinto a fare uso di LSD se andate in bagno avete un'allucinazione e vedete nel cesso una bellissima creazione e la fate vedere a tutti i presenti, ma a quel punto finisce l'effetto dell'allucinogeno e ci fate una figura di...

La ignota:

Si conosce molto poco su questo particolare tipo di cagata. Il peso specifico è di 50 tonnellate e se nel retto non ci sono 800 ATM di pressione non esce fuori.

La kamikaze:

La sorella malvagia della ignota è fatta di antimateria ed erode la tazza del cesso. Il peso complessivo è di 30 grammi.

La Top-model:

La più bella tra tutte. Gli artisti la fanno a forma di Belen Rodriguez.

La piuma:

Leggerissima. Neanche il tempo di alzare il braccio che vi esce questa pallina di 1 mg. Gli anoressici la fanno volante.

La preziosa:

La sua rarità la rende più preziosa del platino. Non avete neanche il tempo di guardare la vostra creazione che qualcuno arriva e ve la frega.

L'apocalisse:

Distruttiva. Una volta fatta vi accorgete che si tratta di quella perchè avete fatto una scorreggia da 80 megatoni. Dopo l'espulsione non rimane niente nel raggio di 100km. A parte la vostra opera.

 

Inviata da Megabastardo97

 
di Anwar Maggi [01/09/2009]