Naturalmente fighe!

Nessuna… ma proprio nessuna di quelle sta a dieta!

Per quelle si intendono chiaramente tutte le starlettine, veline, letterine, presentatrici e quant’altro felicemente dotate delle classiche misure 90-60-90.
Io che, au contraire, mi trovo a difendere gli interessi della categoria femmina di forma pirifera (60-90-150) ho seguito attentamente alcune interviste delle brillanti signore che, per una strana quanto sintomatica serie di coincidenze, a determinate domande rispondono sempre allo stesso modo:

D: Lei ha un fisico perfetto, che dieta segue?
R: Oh io non riesco proprio a stare a dieta… mangio un po’ di tutto e ogni tanto mi concedo questo o quello (N.D.A. per “questo o quello” di solito si intendono cosette tipo pasta alla carbonara, frittura nello strutto, torte a strati… roba che il comune mortale ingrassa sei Kg solo pensandoci).
Ora donna! Alcune delle dive americane più famose hanno ammesso di seguire dei regimi alimentari da campo di concentramento (famosa la moglie di Tom Cruise che seguiva la dieta del The. Solo The). Dillo che ti segue un equipe di dietologi arruolati alla Nasa!

D: E fa qualche sport?
R: Come no, passeggio e faccio yoga due volte alla settimana..
Yoga? Ma porco cane. Mangi come un orso bruno e tutto quello che fai è yoga? Io nuoto, faccio acquagym e spinning… perché tu sei così e io sembro un barbapapà!
La natura e un metabolismo aiutano, ma c’è un limite alle cazzate che si possono sparare!

D: Il suo maggior pregio secondo lei?
R: Che sono una ragazza solare e semplice.
Ora, punto primo: “solare” è una definizione di un imbecillità esemplare.
Che cazzo è solare! Se mi avvicino la pelle si strina! Punto secondo tesoro mio bello ti faccio notare che sei pettinata di fresco dal parrucchiere, depilata che sembri un uovo sodo, hai otto strati di trucco, le ciglia e le unghie finte (credo anche tette e quant’altro): NON SEI AFFATTO SEMPLICE! Sei come il castello dei fantasmi dei Lego. Meraviglioso, ma montare i pezzi è un casino! DILLO CHE IL TUO PREGIO E’ CHE SEI UNA FIGA ATOMICA!!!!! Tanto si vede, non è che tu possa fingere di essere un rutto di cane.

D: Il maggior difetto (certo che anche le domande di solito le prepara un sociologo premio Nobel)?
R: Che sono troppo ingenua/troppo buona/ un po’ gelosa, ma in senso positivo…
Nessuna delle intervistate pare avere dei veri difetti… cazzo.
Di che ti scaccoli! Di che soffri di meteorismo! Di che appena alzata covi istinti omicidi (come la maggior parte degli esseri umani)… non dire che sei troppo buona che sembri la fata madrina di Pinocchio.

D: Cosa consiglia alle nostre lettrici per stare in forma?
R: Oh niente… un po’ di moto senza esagerare… mangiare un po’ di tutto e stare bene con se stesse…
Alcune, e forse buona parte delle lettrici del giornaletto scandalistico Donna Gne Gne dove pubblicano l’ intervista, ciccina, è anatomicamente simile a una foca, lavora come una disperata, magari gestisce anche casa, marito, figli, cane, gatto, madre/suocera con i reumatismi, non ha la donna di servizio, non possiede un massaggiatore Tibetano che tiene come schiavo, non frequenta personal- trainer o dietologi e magari non ha neanche 26 anni ( tutte le starlette hanno 26 anni. Alcune hanno 26 anni per decenni).
Se poi la gente vi manda a cagare quindi… anche se siete fighe…. Non vi lamentate!!!


Inviata da Valeriona

di Anwar Maggi [27/02/2008]