Non per tutti ma men che meno per una bionda! P.S. la tipa non è affatto nuda come qualcuno potrebbe pensare, ha su un bikini color giallino pallido. Tutto qua!
Le conseguenze di un videogioco violento
Non tutti i videogiochi sono violenti. Questo, per esempio, favorisce la forma fisica e migliora i riflessi...
Figura di M
Le prove sono inconfutabili!
Cagnone insofferente
Si vede che questo programma dev'essere davvero noioso...
Ribellarsi con stile!
Ecco una ribellione scolastica in atto...ma molto ben coreografata alla "un-due-tre-stella style"!
Fuga rocambolesca dal commissariato
Questo indiziato, fermato dalla polizia, prima ancora di venire interrogato scorge una via di uscita e la prende al volo. Letteralmente.Da un altro punto di vista invece sembra che le due poliziotte siano irresistibilmente attratte da lui!
Katana
Uno sfigato si fa un male assurdo durante una televendita di spade Katana... e va a morire dietro il bancone mentre il collega prende il suo posto.
Scatto felino
Ecco una tipa davvero scattante al volante!
Se lo sposo va di fretta
Il giorno del matrimonio di solito è la sposa ad essere in ritardo ma qua sembra tanto essere lo sposo!