Mustafà il mangia fuoco. Occhio al ritorno di fiamma!
Come allenano i portieri in Asia
Come tipo di allenamento sembra dare buoni frutti, verrà esportato presto anche nel calcio italiano.
Cagnetto autosufficiente
Risparmiate pure in antipulci per il vostro cane. Questo risoluto quadrupede ha escogitato un metodo infallibile e state certi che dopo questo trattamento nessuna pulce bastarda gli salterà più addosso!
Bambino al supermercato fa i capricci
Pubblicità molto divertente di una marca di prodotti di largo consumo. Qui vengono illustrati i problemi che ci possono essere a non utilizzare tale prodotto.
Giocare per strada
Ottima idea, ragazzi, lo scopo del gioco immagino che fosse proprio questo, no?
Il tuo dentista ti consiglia di mangiare questa granita
A me sono caduti i denti solo a vedere gli ingredienti che ci mette dentro.
Equilibrista con airbag spettacolare
Avete cliccato per vedere le doti da equilibrista di questa tipa... o per altri motivi?
Gli imprevisti del luna park
Avete presente questo classico gioco da fiera? Il martello per misurare la vostra forza va usato con molta attenzione perché... guardate il video!
Vivace discussione tra amici
A quanto pare l'argomento di questa animata discussione sembra essere il furto della cena dell'amico umano da parte dell'amico cane.