Colmo per un viaggiatore N.2: perdere il treno per essere andato al bar a prendere un espresso.
Ricordate il famoso telefilm degli anni '80? Ecco, a parte la sigla e il fatto che c'entrano le navi per il resto con questo video non ha altro in comune!

