Perché 112 è scritto sulle macchine dei carabinieri? Per indicare uno al volante, uno vicino e due dietro, altrimenti si ammucchierebbero tutti al volante.
Saper perdere è un concetto abbastanza relativo, infatti non tutti ci riescono. Se poi ci mette lo zampino la cara vecchia vodka...!

