Un inglese lentigginoso è seduto sulla rive del mare a mezzogiorno di ferragosto e suda copiosamente. Passa uno e gli fa: "Fa caldo!" e l'inglese: "Good idea! Where is Aldo?".
Ah, non sapevo vigesse la regola "se cado io cadete tutti con me!".
Come allenare i muscoli del collo in palestra
Qualcosa potrebbe far pensare che questo esercizio non venga eseguito correttamente, eppure il personaggio sullo sfondo sembrerebbe esserne molto convinto.
Ovetto di cioccolato con vera sorpresa!
Stanchi degli ovetti ripieni di sorprese deludenti? Questa volta non resterete certo con l'amaro in bocca!
Maschi: istruzioni per l'uso
Le insidie del bosco
Una sana passeggiata tra i colori autunnali del bosco può nascondere delle terribili insidie in agguato sotto le foglie!
La nuova fissa del mio cane
Un cane al passo con le mode del momento non si lascia sfuggire l'oggetto più trendy di oggi!
Il trucco del dito tagliato
Lo abbiamo fatto tutti per impressionare fratellini, amici o nipotini... ma scommetto che nessuno lo ha mai fatto a questo livello!
Gatto accaldato!
Questo gatto non ha solo sete...ne approfitta anche per raffreddarsi i bollenti spiriti!
Problemi di coppia?
Scimmie pazze
Vi mostriamo alcuni tipici comportamenti delle scimmie che le fanno apparire del tutto simili a noi!