Ecco come aprire una bottiglia di birra avendo a disposizione solo un foglio di carta.
Pretendere la precedenza
I pedoni sulle strisce hanno la precedenza, anche se a volte è meglio ribadire il concetto.
Ambulanza...economica!
Piuttosto che salire su questo catorcio ai feriti conviene andare a piedi...almeno evitano ulteriori traumi!
Scuola di sopravvivenza
Come suggerisce il nome, la scuola di sopravvivenza insegna a sopravvivere in condizioni ostili...Questo dev'essere l'asino della classe!
In sala giochi
Non fatevi distrarre sulle bambine qua a sinistra perchè lo spettacolo è da tutt'altra parte!
Il peggior atterraggio di sempre
Si vede che il nostro paracadutista non aveva nessuna intenzione di smettere!
Istruttore di arti marziali sfodera il colpo finale
"Non preoccuparti, so quel che faccio!" Queste le ultime parole che il poveraccio con il pallone in mano ha udito in vita sua... Anche il calcio dell'allenatore è stato l'ultimo nella sua carriera.
Vecchietta sulle strisce
Come mai i boy scout non aiutano più le vecchiette ad attraversare la strada? Forse perché non ci sono più boy scout ma solo mariuoli...e le nonnette si sono adeguate!
Mini Scarface recitato all'asilo
Ma che fine hanno fatto le recite scolastiche di una volta? Per lo spettacolo di quest'anno le insegnanti hanno deciso di portare in scena il remake di un film "adatto" ai bambini!
Artista di Strada
Ogni Paese ha l'artista di strada che si merita... questo, qua da noi, farebbe miliardi!