Ormai non sono più bambino da un pezzo... vorrà dire che aspetterò di essere vecchio per farlo!
Fortunato in rosso
Guardate il tizio vestito di rosso sulla destra gli capiterà qualcosa di davvero incredibile!
Il mago cialtrone
Ecco come non andrebbe eseguito il numero della levitazione!
Scivolo fatto in casa
Se hai una piscina in giardino perché non dotarla di un fantastico scivolo degno di un parco acquatico?
Ne ho avuto abbastanza!
Se siete di quelli che trascurano la propria ragazza per giocare ai videogames state attenti perchè un giorno potrebbe smettere di urlare e farvi questo!
Strada ghiacciata!
Accostare e parcheggiare con la strada totalmente ghiacciata e per di più in discesa non è impresa facile!
Mr B "Obama al telefono"
La Sacra Tecnica del Giornale Arrotolato
Se siete seduti sull'autobus e un prepotente con una strana pettinatura vuole il vostro posto è essenziale conoscere questa tecnica. Ah, passate prima in edicola!
L'intrepida nonna!
Gente, beccatevi il coraggio di questa agguerritissima nonna Abelarda alle prese con un rapinatore! Se solo avesse avuto il braccio più lungo avrebbe fatto una strage!
Portasfiga in officina
Il collega che entra in scena a metà filmato dev'essere il portasfiga dell'officina, visto cosa succede non appena arriva lui...l'altro invece è il miracolato della situazione!