Newsletter di bastardidentro N° 4042 | 24 Apr 2016

Dicono che in poco tempo, riducendone l'utilizzo gradualmente, si è in grado di tarare la necessità di sale o zucchero in quello che mangiamo.

Da una parte ci consigliano come bilanciare la nostra dieta e dall'altra creano prodotti sempre più saporiti e assuefacenti. Pensate che siano solo i vostri gatti e cani a cascarci quando non riescono più a fare a meno di un gusto? Assolutamente no! Siamo tutti in balia della nostra gola; esiste però un metodo naturale per non cadere più in queste trappole consumistiche e vale anche per smettere di fumare! Ogni volta che sentite l'esigenza di bere o mangiare qualcosa (oppure di fumare), mangiatevi uno spicchio di aglio crudo, dopo appena due mesi noterete subito i primi risultati: avrete dimezzato i vostri amici e probabilmente sarete single oltre a poter scegliere solo la Korea del Sud come luogo di villeggiatura estivo (Sono grandi mangiatori di aglio).

Perché questo metodo funziona così bene? Perché sarete così impegnati a cercare un modo per non puzzare che tutto il resto passerà in secondo piano. 

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)