Newsletter di bastardidentro N° 4052 | 04 Maggio 2016

L'erba del vicino è sempre più verde è una grande verità, basta pensare che quando arrivano degli stranieri in un gruppo sia uomini che donne partono con l'avvoltoiaggio, questo avviene perché un accento differente incuriosisce. Io se sento una ragazza con accento francese, inglese, tedesco, russo, cinese, inuit, spagnolo, persiano, aramaico, klingoniano e molti altri mi sento attirato e non poco :)

A questo proposito devo svelarvi una tecnica che funziona sempre, ma solo se conoscete abbastanza bene un'altra lingua da potervi spacciare per stranieri: avvicinatevi alla preda e iniziate a parlare nella lingua che preferite provando a simulare un italiano stentato «Ciao io pensare che tu あなたは美しいですね, volere tu  私のコレクションエキゾチックな蝶を見に来ます? Quando ti ho vista, io pensato 私はあなたの中ビスケットを浸すしたいです bel viso tu!». 

Poi però dovrete dire la verità, tipo prima di andare via da casa sua: «È stata una nottata magnifica ma devo confessarti che non sono della provincia di Kyoto ma di Settimo Torinese...». Lei sorpresissima vi risponderà «L'avevo intuito dai tratti somatici che non eri giapponese...». Sì, mi ero scordato di dirvi che se avete i capelli rossi spacciarvi per nigeriani potrebbe risultare poco credibile. Non impossibile, eh!

Anwar Maggi



Iscriviti alla newsletter QUI o scarica gratis l'app per iOS o Android
(L'app ti permette di leggere tutte le newsletter arretrate da maggio 2015 in poi)