10 regole di comportamento per mio padre...

10 regole di comportamento per mio padre con il mio ragazzo, in risposta alle regole fuori di cervello del padre omicida...

Regola n° 1: Qui Le Regole Le Faccio Io.
Regola  n°2: Se sono col mio ragazzo in camera ti conviene stare a circa 10 km di distanza. Tipo il club degli Alcolisti Anonimi.
Regola n°3: Se esco senza il tuo permesso non muore nessuno. Se mi vieni a cercare muore qualcuno.
Regola n°4: Quando esco da scuola , ti conviene non farti trovare all'ingresso. Sarebbe molto faticoso inscenare una molestia sessuale dopo un compito di storia.
Regola n°5: Non giocare a fare Dio col mio ragazzo mentre mi trucco, o sarò io a giocare a fare Dio con te , mettendo l'arsenico nel tuo caffè la mattina dopo.
Regola n°6: Se non ti piace che il mio ragazzo mi guardi , non ti preoccupare, piace a me. Se gli dici di smettere, io ti stacco il digitale terrestre e addio campionato di calcio.
Regola n°7: Se trovo un'altra mina anti uomo sul sedile del mio ragazzo, troverai una brutta sorpresa sulla sedia della tua scrivania.
Regola n°8: Non devono capitare strane coincidenze in vista della mia prima volta a letto , come il misterioso rapimento del mio ragazzo nel giorno cruciale.
Regola n°9: Se fingi di essere me al telefono quando chiama lui , non ci sarà un domani per te.
Regola n°10: Se speri che io creda che il mio ragazzo abbia lasciato una lettera così con un curioso stampo simile a quello del tuo studio legale, fatti furbo e cambia cartoleria.


Inviata da Irrrsha94

di Anwar Maggi [12/09/2008]