il tuo gatto è bastardo?

Il tuo gatto è bastardo? Non pensiate che solo gli uomini possono essere bastardi, infatti tutti gli animali hanno i mezzi e le capacità per esserlo.

Il gatto è bastardo quando...

Decide che è il momento migliore per farsi coccolare è quando ha la tignia.

 Porta la pantegana sgozzata che ha trovato nella cantina sul tuo letto come segno di riconoscimento per le coccole che non gli hai più fatto per la tigna.

Non gli piacciono gli estranei perciò ci piscia sopra ogni volta che ne vede uno...guarda caso la fa sempre su di te!

Avendo la perfetta cognizione del tempo sa che il momento giusto per svegliare il padrone per la passeggiata è la domenica alle quattro del mattino.

Il tuo gatto è un genio perché fa i bisogni nel cesso, ma da bravo bastardo caga stronzi grandi come le tartarughe ninja e non tira la catena.

Adora il essere coinvolto nella vita sociale del padrone, quindi ogni volta che parla con qualcuno (dopo averci pisciato sopra) comincia ad emettere miagolii talmente striduli che non riesci più a parlare.

Il tuo gatto riconosce la tua voce, ogni volta che ti sente arrivare a casa si finge morto.

E' un gentil gatto, durante i ritrovi familiari va sempre da tua suocera.

E' un gatto cattolico, quindi quando lo vedi in posizione di preghiera puoi essere certo che stia pregando perché ti cada un fulmine in testa.

 Una notte sparisce da casa , la mattina seguente ritorna e infine tre mesi dopo arriva anche una gatta orribile con qualcuno in pancia, il giorno dopo ti ritrovi con mezza dozzina di gattini in miniatura.

Se il tuo gatto ha almeno due di queste particolarità hai un gatto bastardo in casa.

 Se possiede cinque di queste particolarità il tuo gatto naviga in segreto su bastardidentro.

 Se corrisponde a 7 o più di queste particolarità cambia casa!! Potrebbe aver piazzato della dinamite sotto il tuo letto.

 

Inviata da riki93

di Anwar Maggi [19/07/2007]