Una terribile creatura, mezzo uomo e mezzo canguro, si diverte a seminare il panico! Nessuno è veramente al sicuro finchè questo malefico flagello si aggira nei paraggi!
Parcheggio volante
Quando vedi un posto libero dall'altra parte della strada perché perdere tempo?
Meglio single che mal accompagnati
Doccia fuori programma
Ai reporter inviati sul luogo di un incendio dovrebbero raccomandare di non fumare...altrimenti i piloti dei Canadair potrebbero fare questo!
I giochi per bambini nascondono trappole
Nella fattispecie dispositivi di espulsione rapida per i soggetti più agitati!
Street art ingannevole
Video non molto bastardo ma ricchissimo di prospettiva!
Sollevamento mozzafiato
Perché raccomandano sempre di non fare certe cose da soli?
Intanto, in cucina...
Cosa succede nel buio di questa cucina? Un assalto in piena regola!
Avete mai visto le condizioni in cui versa un detenuto in un carcere norvegese? Ecco, lustratevi gli occhi!
Bizzarro gioco...
Che i Giapponesi siano piuttosto originali lo abbiamo capito tutti...ma guardate a che punto sono arrivati!
soccer
Come hai detto scusa?
Meccanico sexy
Dopo questa revisione spero almeno di trovare le tipe in bikini all'autolavaggio che si strusciano sulla macchina...
Punti di vista
Coordinatevi, gente!
Qualcosa alla fine l'ha centrato...
Par-King
Avete preso la patente da poco e la vostra bestia nera sono i parcheggi? Non abbiate paura di ammaccare la macchina del papà, fate come il nostro amico che si è meritato il titolo di Re del Parcheggio!
Qualcuno ti osserva
Qualcosa di inquietante è in agguato dietro la finestra...