Questo papà dice al figlio che sotto il catino c'è un passerotto e di essere molto svelto ad afferrarlo una volta tolto il coperchio. P.S. Sì, è esattamente quello che pensate!
Altalena + Genitori babbei
= poveri figli!
Kiai?!
Ma questo grida kiai oppure...caì?
Imprevisti del golf
Se pensate che il golf sia uno sport rilassante, sano e un po' noioso ecco qualcosa che vi farà cambiare idea!
Reporter al freddo
Povera, doveva fare proprio un gran freddo visto quello che ha provocato...in diretta!
Ruota inutile
Chi l'ha detto che per viaggiare servono tutte quante le ruote?
Errore di montaggio di un ventilatore
Ho appena finito di montare il mio nuovo ventilatore ma credo ci sia qualcosa che non va!
Gatto speleologo
Chissà cosa c'era nascosto nell'anfora. Visto il girovita del gatto sicuramente qualcosa da mangiare!
C'è solo quella cosa...
Ambulanza...economica!
Piuttosto che salire su questo catorcio ai feriti conviene andare a piedi...almeno evitano ulteriori traumi!
Avviso ai bagnanti: se vedete questi due tizi in tuta gialla aggirarsi a bordo vasca, uscite immediatamente dalla piscina o potrebbe essere il vostro ultimo bagno... da esseri umani!
Tecniche di guerriglia
Non è detto che la guerriglia si debba per forza svolgere nella giungla, anche una casa offre mille spunti per installare delle trappole!
Compleanno a sorpresa
Non si sa chi sia rimasto più sorpreso!
Giornata di vento
Giornata di vento e giornata fortunata per i proprietari delle due macchine: Se sta piovendo non si bagnano!
Servizio d'ordine
In questa partita sono i giocatori ad occuparsi di far rispettare l'ordine sugli spalti!
Zoofollia
Tutto quello che potrebbe accadervi allo zoo...
Però il telefono è salvo!
Quanti di voi, trovandosi in una situazione del genere, avrebbero pensato prima a salvare il telefono e dopo a loro stessi?
Wrestling
Mi domando quale fosse la sua intenzione, forse colpire il koala attaccato lì sotto?