Relazioni pericolose e problemi di coppia. L'eterno conflitto fra donne e uomini non avrà mai fine e sono sempre di più le coppie in crisi che devono fare i conti con la realtà del tradimento.
Hai scelto il posto più sbagliato dove mostrare le tue doti da equilibrista. E pure la scelta degli amici sarebbe da rivedere!
Inseguimento a 50 km all'ora!
Cosa può farti andare così veloce in bici? Un ottimo incentivo!
Un incidente inaspettato
All'inizio potrai pensare che si tratti dell'ennesimo video di una tipa che cade dall'hoverboard: non è solo questo.
Guarda dove vai
Scrivere un messaggio mentre si guida è pericoloso...ma anche mentre si cammina non è troppo sicuro!
Self control!
Per diventare un campione di videogame bisogna essere dotati di parecchio autocontollo, come il nostro amico qua!
Delitto perfetto
Il vandalo è stato colto in flagrante dalle telecamere del parcheggio ed è nientemeno che...
Incidenti da ufficio
Siete appena tornati dalle ferie e non vi siete ancora abituati alla monotona vita da ufficio? Ecco qualche piccolo fuori programma per rendere più vivace una giornata di lavoro.
Uno spettacolo completo e a conduzione famigliare
Lei canta mentre lui si occupa della coreografia sullo sfondo. Un vero show completo e realizzato tutto in famiglia.
La giusta punizione
Ragazzi, ma chi ha invitato questo insopportabile showman al matrimonio? Per fortuna ha avuto la giusta punizione!
Proprietà nutritive delle cicale
Questo raccapricciante gioco utilizza un piatto tipico della cucina orientale molto nutriente ma che, a quanto pare, fa schifo pure a loro!