Pansavate che l'abilità con cui le vostre compagne di scuola saltavano la corda fosse solo loro. Vi sbagliavate... l'inettitudine dilaga tra tutto il genere femminile!
Venom in carne e ossa
Siamo in Russia e un appassionato di fumetti decide di trasformarsi nel suo personaggio preferito, il diabolico Venom!
Padre modello
Cosa faccio stasera? Ci sono, toglierò qualche anno di vita a mia figlia!
Gatto Nosferatu
Il ciclo "grandi classici dell'horror" continua. Lo avete evocato ed eccolo qua, il Signore delle Tenebre!
I ladri di pecore
Metodo acrobatico per rubare una pecora da un camion in corsa!
Incidente selvaggio a un incrocio nella savana
Vado a correre in bici nella savana così sono sicuro che nessuna auto mi taglierà la strada!
Turbo criceti
La mamma di questi due criceti era gialla, a macchie nere, viveva nella savana e tirava i 110 km/h!
Raffica di mitra
Ecco uno scherzo da fare al tuo compagno di stanza dopo avergli fatto vedere in tv la serie completa del "Padrino"!
Guardate cosa può succedere mentre siete tranquillamente in giro in scooter.
Una gentilezza non apprezzata
Un genio esce dal benzinaio dimenticandosi portafoglio e altro sul tetto dell'auto. Un motociclista gentile lo insegue per farglielo presente e lui reagisce così.
Mano di Dio + Catapulta Infernale
Non credo che nel calcio valga il goal di mano, a meno che tu non sia Maradona. Però questa rimessa è lo stesso spettacolare!
Hai mai visto fare questo in palestra? Secondo me no!
Ho usato molto raramente questo strumento di tortura ma qualcosa mi dice che questo è il modo errato!
Come ingannare il portiere
Un utile trucco per vincere la partita!
Bastardi favolosi
Farei tutto per te
L'incredibile orso ballerino
Non avevo mai visto un orso ballare in questo modo, e voi?
Schiaccisassi...o auto?!
Lo schiacciasassi si chiama così proprio perchè ideato per schiacciare...i sassi?!