Matrimonio e battesimo sono due momenti molto importanti nella vita di ognuno di noi...ma alle volte possono anche diventare dei momenti davvero esilaranti!
Guitar on fire!
Cosa sarebbe dovuto succedere di preciso?
L'uccello di fuoco fa davvero paura
Qualcuno si è addormentato durante l'esecuzione de " l'uccello di fuoco" di Stravinskij ma si sveglia di soprassalto per non perdersi il finale!
Il vantaggio di avere una Lamborghini
Non è la macchina veloce, la linea fighissima, le portiere con apertura ad ali, il prestigio che può darti. No, il vantaggio è tutt'altro: i parcheggi gratis!
Etilometro
La polizia aveva il leggerissimo sospetto che questo nonnetto avesse alzato un po' il gomito...Il test dell'etilometro ha fugato ogni dubbio!
Postino Russo
Aspetti posta ma non hai la cassetta delle lettere? Non c'è problema se vivi in Russia!
Donna vs Parcheggio
Non volevamo più pubblicare filmati di donne al volante ma dopo aver visto questo abbiamo cambiato idea!
Dottoressa e paziente
Mai come ora il termine "paziente" si addice perfettamente al soggetto in questione!