Se avete alzato un po' il gomito e vi imbattete in un cavallo voi come vi comportereste?
Chi la fa l'aspetti!
Ecco una tipa che sa farsi rispettare!
Craniata storica!
Diciamo che esistono altri modi per staccare l'intonaco dai muri!
Situazione del traffico molto dura!
Il traffico si è congestionato in questo singolare modo: la situazione si fa molto dura, ce lo sottolinea la giornalista nel servizio.
Scuola guida: cosa non devi fare
Ecco esattamente come NON deve essere una lezione di scuola guida. Se vuoi prendere la patente non devi assolutamente comportarti così.
Inconvenienti della wii
Bambini, non giocate a baseball in casa, rischiate di rompere qualcosa! Perchè invece non giocate con i videogames?
(N.B. Notare il poster incorniciato di Tony Manero sopra il divano!)
Autista rimane incastrato e finisce fuori starada
Capita a tutti una giornata no in quel caso è meglio tornarsene di corsa a letto!
Impennata
Chi l'ha detto che solo le moto possono impennare?
Tentativo andato male
Siamo in Corea e qualcuno cerca di simulare un incidente lanciandosi selvaggiamente contro una macchina quasi ferma. Per fortuna c'era una telecamera montata apposta per smascherare questi furbastri!
Ribaltabile...ribaltato!
Ma non ci voleva un esame per imparare ad usare un camion? Forse non più...
Testare la tenuta di un nastro telato americano e fallire nell'impresa ti fa sentire un perfetto imbecille!
Come fare Squash in città
Lo squash consiste nel far rimbalzare una pallina contro un muro, stando chiusi dietro una parete di vetro... Esattamente quello che sta facendo costui!
Sangue freddo
Guardate cosa può succedere durante un'esibizione militare con i fucili carichi!
Come disegnare: no all'aborto
Ariete ubriaco
Dopo l'ennesima sbronza con gli amici tua moglie ha cambiato la serratura? Non sa di aver sposato l'Uomo-Ariete!
Nonnina che dorme
Sentite il fantastico modo in cui russa questa dolcissima vecchietta!
Uomo Ragno economico!
Guarda amico che per aderire ai muri devi trovare un ragno radioattivo che ti morda... non basta il costume!
Delitto perfetto
Il vandalo è stato colto in flagrante dalle telecamere del parcheggio ed è nientemeno che...
Attacco a sorpresa
Attacco durante una cerimonia militare. Il nemico conosce i momenti adatti per coglierti di sorpresa!
Il flagello delle tigri
Il flagello calerà dall'alto e se è vero che anche la tigre ha sette vite come i gatti presto ne avrà sicuramente una in meno!